Trento
giovedì 14 Agosto, 2025
Nuovo cantiere in città: piazza Mosna sarà rifatta, chiude il parcheggio Duomo
di Redazione
Il Comune risarcirà gli abbonati con un periodo extra
Nuovo cantiere in città: parcheggio Duomo sarà chiuso al pubblico da lunedì 25 agosto a venerdì 5 settembre prossimi per consentire il rifacimento della pavimentazione di piazza Mosna. Lo comunica il Comune di Trento.
Durante lo svolgimento dei lavori non sarà possibile accedere o uscire dal parcheggio. Questi i parcheggi alternativi consigliati: parcheggio ex-Italcementi, accesso da lung’Adige S. Nicolò, collegato al centro città con bus navetta (linea N); parcheggio ex Zuffo, collegato al centro città con bus navetta (linea N); parcheggio autosilo Buonconsiglio, via Petrarca; parcheggio Monte Baldo, via Sanseverino, angolo via Monte Baldo.
A titolo di compensazione per il disagio arrecato – fa sapere sempre l’amministrazione comunale – tutti gli abbonamenti (sia mensili che annuali) saranno automaticamente prolungati di un periodo pari alla durata della chiusura del parcheggio.
La storia
«Mamma a 47 anni: una gioia così grande che non mi sono curata delle critiche»
di Adele Oriana Orlando
Samuela Calliari: «Quando ho scoperto di essere incinta non potevo crederci. La società dovrebbe permettere alla donna di potersi dedicare alla propria famiglia, pur lavorando. Il desiderio? Non prima dei 35 anni»
Speciale Olimpiadi
Franco Nones, il fiemmese che nel ‘68 interruppe il dominio scandinavo. «Quell’oro fu una scossa»
di Elisa Salvi
Il trionfo del fondista fiemmese alle Olimpiadi francesi è una pagina di storia. L'85enne ha pubblicato da poco il libro della sua vita. «Insensato paragonare la mia epoca sportiva allo sci di oggi: è cambiato tutto»