Pallacanestro

mercoledì 13 Agosto, 2025

Aquila Basket, capitan Forray è già carico: «La voglia di competere c’è sempre, con Cancellieri rapporto di stima reciproca»

di

L'italoargentino pronto alla sua stagione numero 15 in bianconero: «Con la società un rapporto che va oltre le dinamiche classiche. L'addio di Galbiati? Qualcosa lo avevo intuito»
Ha staccato completamente solo due settimane a luglio quando, in compagnia dei suoi due figli, è tornato in Argentina per trovare parenti e amici. Prima e dopo Toto Forray ha lavorato per presentarsi al meglio ai nastri di partenza di quella che sarà la sua quindicesima stagione consecutiva con addosso la canotta dell’Aquila Basket. Il primo nuovo giorno di lavoro per i bianconeri sarà mercoledì 20, da quel momento in poi prenderanno il via una decina di mesi caratterizzati da almeno 50 partite tra campionato ed Eurocup. Un tour de force al quale il capitano e la bandiera di Trento è ormai abituato.   Forray, ci racconti intanto come è andata in Argentina? «Molto bene. Vi giuro che mi ero portato...

Leggi in libertà

7 su 7

Mensile

Con auto rinnovo

5,99€

Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano

Abbonati

oppure

Scopri tutte

le nostre offerte

Scegli il piano di abbonamento che fa per te