Cronaca
martedì 22 Luglio, 2025
Colpirono e derubarono un uomo nel sottopasso della stazione: identificati e allontanati i due responsabili
di Redazione
La vittima è stata avvicinata e colpita al petto. I due gli avevano così rubato una collana d'oro

Identificati e allontanati dalla città. La polizia di Stato, dopo un’attività di indagine mirata, ha individuato e identificato i due cittadini stranieri responsabili di un furto con destrezza nel sottopasso della stazione ferroviaria la scorsa settimana.
Un uomo aveva infatti denunciato di essere stato avvicinato – mentre percorreva il sottopasso della stazione ferroviaria in tarda serata – da due ragazzi stranieri i quali, con una scusa, si erano avvicinati e lo avevano colpito repentinamente al petto, riuscendo nell’occasione a strappargli la collana d’oro che aveva indosso.
Dopo la denuncia presentata alla Polizia Ferroviaria di Trento, gli accertamenti investigativi condotti da personale della Squadra Mobile della Questura hanno consentito di risalire all’identità degli autori del furto.
I due sono già stati allontanati dalla città.
la tragedia
Muore a 30 anni per un malore: lutto a Pieve di Bono per Tania Chantal Melzani
di Patrizia Rapposelli
La giovane all'età di soli quattro anni perse il papà in tragiche circostanze. Fu vittima di un omicidio a inizio anni duemila, quando venne ucciso dal figlio del suo datore di lavoro in una piccola azienda in zona industriale