Valsugana
venerdì 27 Giugno, 2025
Susà, ciclista finisce in una scarpata: recuperato dai pompieri e portato in ospedale
di Redazione
L'incidente ieri alle 17.30, il ragazzo di 15 anni è stato recuperato con una barella
I vigili del fuoco volontari di Pergine Valsugana sono stati allertati alle 17.34 di ieri dopo che un ciclista è uscito di strada in Via dei Ciliegi, nella frazione di Susà, finendo in una scarpata dopo un salto di diversi metri. Si tratta di un ragazzo di 15 anni, che è stato posto in una barella e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Trento.
I vigili del fuoco volontari hanno supportato il personale sanitario di Croce Rossa e Trentino Emergenza nelle operazioni di accesso alla scarpata, trasportato i presidi sanitari e quindi recuperato il ciclista nella barella toboga avvalendosi dell’autoscala.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»