L'incidente
venerdì 27 Giugno, 2025
Piné, scontro notturno tra un’auto e una moto: grave un 17enne
di Patrizia Rapposelli
È accaduto a Bedollo attorno alle 21: il ragazzo è stato sbalzato violentemente sull'asfalto
Violento frontale tra una moto e un’auto sull’Altopiano di Pinè: grave un 17enne. È successo ieri sera, 26 giugno, poco prima delle 21 in località Cialini, comune di Bedollo, in via Battisti all’interno del centro abitato. Stando alle prime informazioni l’incidente sarebbe avvenuto in prossimità di un incrocio ma la dinamica è in fase di accertamento. Fatto sta che l’impatto tra l auto e la moto è stato violentissimo, tanto che il 17enne alla guida della moto è stato sbalzato rovinosamente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno stabilizzato il ragazzino sul posto prima di trasportarlo con l’elicottero in codice rosso al pronto soccorso del Santa Chiara. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Pergine e la radiomobile di Borgo che si sono occupati di fare i rilievi del caso.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»