l'avviso
martedì 22 Aprile, 2025
Morte del Papa, al Commissariato del Governo di Trento aperto un registro per le condoglianze
di Redazione
I cittadini interessati possono recarsi presso la sede, in Corso III Novembre, dove è stata allestita una postazione dedicata alla raccolta dei messaggi di cordoglio
A seguito del decesso del Sommo Pontefice Francesco, è stata disposta l’apertura di un registro di condoglianze presso la sede del Commissariato del Governo di Trento, a partire da oggi martedì 22 aprile fino al giorno della celebrazione delle esequie, che si terranno sabato 26 aprile 2025.
I cittadini interessati potranno recarsi presso la sede del Commissariato del Governo, in Corso III Novembre, nr. 11, dove è stata allestita una postazione dedicata alla raccolta dei messaggi di cordoglio.
l'inchiesta
Non è mai troppo tardi per imparare: ai corsi serali oltre mille studenti. Metà hanno già un titolo di studio
di Federico Izzo
Gli iscritti tornano a crescere dopo il crollo nel periodo Covid. Periti (Dipartimento istruzione): «Ci sono sempre più giovani. Obiettivo? Rafforzare il rapporto con le agenzie del lavoro»
l'analisi
In Trentino ci sono 134mila cani: sono uno ogni quattro abitanti. Lombardini: «Ma se ne disfano sempre di più»
di Giacomo Polli
I gatti sono circa 20mila mentre i furetti 25. Il presidente dell’associazione Lndc: «Alcune persone che accumulano animali nel tempo e finiscono per gestirli male. Così scatta il sequestro»