Urbanistica
mercoledì 28 Dicembre, 2022
Stazione dei bus di Riva del Garda, individuati i terreni alla Baltera
di Leonardo Omezzolli
L’attuale struttura è degradata. La sindaca Cristina Santi: «Spostamento prioritario e dialogo con la Patrimonio»
Degrado, sporcizia e abbandono, oltre che ad un freddo glaciale. La stazione delle corriere di Riva del Garda è di nuovo oggetto di critiche da parte dei numerosi frequentatori del sevizio di trasporto pubblico che si trovano a dover affrontare le attese in uno spazio degradato, con immondizia in terra, porte antipanico rotte e bloccate e una sala d’attesa senza mitigazione del freddo con temperature che in questi giorni sono prossime allo zero, anche al chiuso. Lo stabile di proprietà di Trentino Trasporti è in queste condizioni da settimane e a nulla sono valse le diverse segnalazioni inoltrate all’azienda trentina. Se è vero che l’ Amministrazione non può avere voce in capitolo, la Sindaca Cristina...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'appello
A Riva del Garda continuano le ricerche di Speedy, il cane caduto da un sentiero lo scorso 23 giugno
di Maddalena di Tolla Deflorian
La proprietaria: «Come ci hanno spiegato le volontarie si raccomanda di non chiamarlo, non inseguirlo, non cercare di prenderlo se diffidente, a meno che non si avvicini lui in sicurezza»
la reazione
Studente chiuso in bagno a scuola, la replica della dirigente: «Episodio vecchio. Il minore non si è lanciato»
di Redazione
La risposta di Paola Maroni all'intervento della consigliera Arcese: «È uscito sotto la vigilanza di adulti da una finestra collocata a piano terra, utilizzando una scala»