il lutto
lunedì 27 Gennaio, 2025
Centinaia di persone ai funerali di Sara Piffer «Proviamo a comprendere questo dolore»
di Davide Orsato
Tantissimi i coetanei e i ciclisti che l’avevano conosciuta: in molti hanno dovuto attendere all’esterno durante la funzione
Centinaia di persone ai funerali di Sara Piffer, la 19enne di Palù di Giovo, promessa del ciclismo trentino, morta venerdì mattina in un tragico incidente a Mezzocorona. Tantissimi i coetanei e i ciclisti che l’avevano conosciuta: in molti hanno dovuto attendere all’esterno durante la funzione.
«È accaduto tutto in un giorno normale, un giorno di sole – le pare le, durante l’omelia di don Romano Caset – suo fratello Christian, che si allenava con lei ha alzato gli occhi e ha incrociato lo sguardo del responsabile e lo ha visto triste come il suo. Ora siamo qui a provare di comprendere questo dolore».
la storia
Alternativa, il negozio di giochi da tavolo festeggia i dieci anni. E per l'occasione organizza un Gioco dell’Oca tutto trentino, a km 0
di Benedetta Centin
Le titolari Gabriella Gelmini e Valentina Beltrami: «Da sempre dedichiamo tempo ai nostri clienti, di tutte le età. Il gioco fa stare assieme e sorridere: un tempo prezioso»