cronaca
giovedì 16 Gennaio, 2025
Rissa tra ubriachi all’Apres Ski: ragazzo preso a bottigliate finisce in ospedale
di Davide Orsato
L'aggressione ieri attorno alle 19 a Madonna di Campiglio. Si cercano i responsabili
Una rissa tra ubriachi e un giovane preso a bottigliate finito in ospedale: è questo il drammatico spettacolo avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 15 gennaio, in un Apres Ski a Madonna di Campiglio. L’aggressione è avvenuta attorno alle ore 19.
Secondo quanto riportato, alcune persone presenti nel locale avrebbero esagerato con l’alcool dando vita ad una rissa tra insulti e bottigliate.
Sul posto le forze dell’ordine che sono giunte tempestivamente sul luogo dell’accaduto e che hanno proceduto ad analizzare il luogo dell’aggressione. Al momento i carabinieri sono in azione per individuare i responsabili.
Sul posto anche i sanitari che hanno prestato soccorso al giovane ferito che è poi stato portato in ospedale per accertamenti. La prognosi è di 30 giorni.
Il convegno
Bambini in Italia sempre più un miraggio. «Ostacoli economici e sociali frenano il desiderio di genitorialità dei giovani»
di Redazione
Festival della Famiglia, al Castello del Buonconsiglio esperti italiani e europei hanno analizzato tendenze demografiche, politiche familiari e soluzioni per sostenere le giovani coppie