politica
mercoledì 8 Gennaio, 2025
Cecilia Sala è in Italia: atterrato a Roma l’aereo che ha riportato a casa la giornalista dall’Iran
di Redazione
Ad accogliere la giornalista, detenuta in Iran dal 19 dicembre, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani
L’aereo con Cecilia Sala è appena atterrato all’aeroporto di Ciampino. Ad accogliere la giornalista, detenuta in Iran dal 19 dicembre, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, insieme alla famiglia della giornalista.
La premier ha accolto Cecilia Sala rassicurandola: «Adesso devi solo stare serena, non dire niente. Sono qui per ringraziarti e per dirti che sei stata forte». La giornalista ha tenuto a ringraziare l’Italia dopo essere stata rilasciata dalle autorità iraniane.
A caldo
Dopo la bocciatura del terzo mandato, scintille in Consiglio provinciale. Le opposizioni: «Avevamo ragione noi»
di Simone Casciano&Donatello Baldo
Valduga soddisfatto, Bisesti cauto mentre Urzì chiede sia restituita la vicepresidenza a Gerosa: il verdetto della Consulta riaccende gli equilibri politici in Trentino
La misura
Approvato l'aumento imis sul canone concordato a Trento. Ianeselli: «Ristori a chi affitta a valore inferiore al mercato»
di Redazione
Il sindaco dopo l’approvazione della manovra Imis in Consiglio comunale: «Saranno premiate le locazioni che contribuiscono realmente ad allentare la tensione abitativa»