il caso
venerdì 3 Gennaio, 2025
Nambino, ricorso al Tar contro l’apertura dell’Apres ski. La rabbia dei proprietari degli immobili: «Una discoteca a cielo aperto»
di Gianfranco Piccoli
Arrivano le prime disdette degli affitti, l’avvocata Fangareggi: «Faremo causa civile per i danni»
«Impugneremo al Tar la concessione dell’Asuc, la deroga urbanistica rilasciata dal Comune di Pinzolo e la deroga concessa dal sindaco per i decibel».
Si preannuncia uno scontro nelle aule giudiziarie tra i proprietari degli immobili della piana di Nambino, l’apres ski Super G e gli enti coinvolti nei vari iter autorizzativi. Uno scontro che non sarà soltanto sul piano amministrativo, ma che potrebbe avere risvolti anche sul piano civile e penale.
A farsi portavoce della rabbia dei condomini, l’avvocata Elisa Fangareggi, modenese, a sua volta proprietaria di immobili a Madonna di Campiglio. La legale è molto nota in provincia di Modena non solo per l’attività forense, ma anche p...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiIl lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»