il caso
venerdì 3 Gennaio, 2025
Nambino, ricorso al Tar contro l’apertura dell’Apres ski. La rabbia dei proprietari degli immobili: «Una discoteca a cielo aperto»
di Gianfranco Piccoli
Arrivano le prime disdette degli affitti, l’avvocata Fangareggi: «Faremo causa civile per i danni»
«Impugneremo al Tar la concessione dell’Asuc, la deroga urbanistica rilasciata dal Comune di Pinzolo e la deroga concessa dal sindaco per i decibel».
Si preannuncia uno scontro nelle aule giudiziarie tra i proprietari degli immobili della piana di Nambino, l’apres ski Super G e gli enti coinvolti nei vari iter autorizzativi. Uno scontro che non sarà soltanto sul piano amministrativo, ma che potrebbe avere risvolti anche sul piano civile e penale.
A farsi portavoce della rabbia dei condomini, l’avvocata Elisa Fangareggi, modenese, a sua volta proprietaria di immobili a Madonna di Campiglio. La legale è molto nota in provincia di Modena non solo per l’attività forense, ma anche p...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiTragedia in Val di Non, muore a 22 anni Alex Ugolini: non ce l’ha fatta dopo il terribile incidente
di Redazione
Il giovane era rimasto gravemente ferito domenica nello scontro frontale avvenuto sulla statale 43 all’altezza del bivio per Denno. Ricoverata in ospedale anche una ragazza di 18 anni, ancora in gravi condizioni.