il caso
domenica 22 Dicembre, 2024
Oslo, ragazza italiana accoltellata 30 volte dall’ex fidanzato mentre si trova al lavoro: è gravissima
di Redazione
L'aggressione è avvenuta venerdì sera. Martina Voce si trova in terapia intensiva nell'ospedale della capitale norvegese dove ha già subito un intervento di 7 ore
Una ventenne italiana è stata accoltellata nel negozio dove lavorava a Oslo, capitale della Norvegia nella serata di venerdì. Lo riportano i media locali spiegando che l’assalitore sarebbe un ragazzo norvegese di 24 anni con cui aveva avuto una relazione. La giovane vittima è la fiorentina Martina Voce, 21 anni, figlia dell’avvocato Carlo Voce e sarebbe rimasta ferita in modo grave, raggiunta da una trentina di coltellate, una delle quali alla carotide. Ora si trova in terapia intensiva nell’ospedale della capitale norvegese dove ha già subito un intervento di 7 ore.
Secondo quanto si apprende, l’ex della giovane sarebbe stato ferito seriamente da altri dipendenti del negozio, intervenuti per difendere la collega italiana.
L'intervista
Il Natale in Trentino della famiglia Singh: «Festeggiamo anche noi, nel nostro ristorante menu indiano»
di Alberto Folgheraiter
Pupinder Singh vive in Italia da 23 anni ed è titolare di un ristorante etnico a Trento: «Anche oggi cuciniamo piatti della nostra tradizione, è quello che ci viene chiesto»