l'intervista
sabato 21 Dicembre, 2024
Cacciatori, Matteo Rensi candidato per la presidenza: «Noi importanti per il Trentino»
di Luca Galoppini
Il 2 marzo le elezioni dell'associazione. L’attuale vice in campo: «Tanti attacchi contro di noi ma siamo una realtà che si spende per gli altri»
Il 2 marzo 2025 si svolgeranno le elezioni per scegliere il presidente dell’Associazione Cacciatori Trentini, che vede attualmente al vertice l’avvocato Stefano Ravelli. Dopo 8 anni, Ravelli lascerà l’incarico e il suo attuale vice, Matteo Rensi, correrà per la presidenza. «Mi candido con l’obiettivo primario di rendere visibile la nostra attività e valorizzare una realtà, quella dei cacciatori, che è patrimonio del Trentino. Nella mia lista ci saranno nomi in continuità e altri nuovi, soprattutto giovani con competenze professionali importanti» spiega Rensi, 47 anni, terza generazione della dinastia fotografica aperta da Rodolfo Rensi a Trento.
Rensi, qual è il primo punto su cui vorrà lavorare se do...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiIl protagonista
Alessandro Michieletto: «Restare in alto è più difficile che arrivarci» – la sfida infinita del talento della Trentino Volley
di Jacopo Mustaffi
Dopo la spedizione d’oro con la Nazionale italiana il laterale è pronto per una stagione da protagonista: «Contro l’Itas Trentino tutti daranno il massimo»
L'intervista
È autunno, si ritorna in palestra. Buselli (Active Gym): «Da noi il 40% in più degli iscritti. Ci sono anche ottantenni»
di Patrizia Rapposelli
L'istruttore con vent'anni di esperienza: «Gli uomini vogliono aumentare la massa muscolare, le donne perdere qualche chilo. Quasi tutti vogliono, semplicemente, un fisico più proporzionato»