Edilizia
giovedì 19 Dicembre, 2024
Sequenza, in arrivo il nuovo progetto. L’architetto Bortolotti: «Continuiamo a lavorare in altezza»
di Simone Casciano
Ianeselli: «Con le giuste proporzioni può essere una ripartenza importante per Trento nord. Il ricorso per danni? Il Comune ha operato bene, con correttezza e rapidità in tutte le fasi del percorso»

Parallela alla partita dei ricorsi sull’area Sequenza e sulle limitrofe aree Sin continua anche quella della progettazione per il terreno di proprietà dell’imprenditore Podini. L’area del resto è edificabile secondo quanto previsto dal Piano regolatore generale (Prg) di Trento e già un primo progetto era stato presentato nella scorsa primavera. «Quella è un’area edificabile che ha subito torti e angherie per 30 anni – dice Roberto Bortolotti, l’architetto incaricato dai Podini di realizzare il progetto Sequenza – Con grande calma e pazienza andiamo avanti con la progettazione». La prima proposta era stata presentata al Comune di Trento in primavera per ottenere un parere preventivo. Si trattava del pr...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil lutto
Rovereto e Malcesine piangono Mattia Carfioli, il ricordo dei professori: «Era uno studente eccellente e stimato»
di Adele Oriana Orlando
Il giovane, 20 anni, domani avrebbe dovuto affrontare la prova scritta per accedere al corso di alta formazione all’Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi
la reazione
Chef stellato cerca personale non gay o comunista, l'ira dei sindacati: «È illegale. Il Trentino non è terra di esclusione»
di Redazione
La nota della UILTuCS del Trentino-Alto Adige/Südtirol e della UIL del Trentino: «Non è un semplice sfogo personale. Si tratta di un attacco diretto alla dignità delle persone»