il video
mercoledì 18 Dicembre, 2024
Ponte Arche, autocarro perde un blocco di cemento che si spacca in mezzo alla strada: azienda sanzionata
di Redazione
Il video è stato pubblicato sulla pagina social della polizia locale
Un camion che curva e perde un grosso blocco di cemento sulla strada. È avvenuto a Ponte Arche, nelle Giudicarie, all’altezza del bivio che porta verso la zona del Bleggio Inferiore ed il video del misfatto è stato pubblicato sulla pagina social della polizia locale che annuncia: «l’azienda è stata sanzionata». Il masso, finito in pezzi in mezzo alla carreggiata, fortunatamente non ha colpito alcun veicolo.
La storia
«Il rifugio deve restare rifugio: qualità e semplicità»: Michela Foresti e l'eredità della Val di Fumo
di Gianfranco Piccoli
A 30 anni, la giovane di Bolbeno raccoglie il testimone della famiglia Mosca: «Il mio stile? Quello che ho imparato dai vecchi gestori. Insegnerò agli escursionisti il valore delle cose autentiche»
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
Il lutto
Addio a Carmen Buganza: l'artista del vetro che trasformava la luce in bellezza. Comunità di Fiavé in lutto
di Gianfranco Piccoli
Scomparsa improvvisamente a 59 anni, lascia il marito Luca Bronzini. Dal laboratorio di Saone ai mercatini del Trentino, il ricordo di una donna riservata e gentile che aveva fatto dell'arte vetraria la sua missione di vita