bolzano
giovedì 14 Novembre, 2024
Prendono un ragazzo a bottigliate durante la Festa di San Martino: denunciati due giovani
di Redazione
Due giovani di 23 e 21 anni hanno procurato alla vittima dei tagli al collo e ad una guancia, sfregiandola
Nei giorni scorsi i carabinieri di Appiano hanno denunciato per “lesioni personali aggravate” un 23enne ed un 21enne, i quali, in concorso, hanno aggredito fisicamente con una bottiglia un loro coetaneo.
L’episodio, caratterizzato da una violenza inaudita ed ingiustificata, è accaduto lo scorso lunedì sera durante lo svolgimento della Festa di “San Martino” presso la frazione di Cornaiano. Approfittando della mole di persone presenti e degli spazi angusti di un tendone montato per quell’evento, i due giovani, per motivi ancora ignoti ed in corso di accertamento, hanno brutalmente colpito il ragazzo, procurandogli dei tagli al collo e ad una guancia, sfregiandolo.
Grazie a dei testimoni, che hanno immediatamente segnalato il fatto, i militari sono accorsi per sedare la violenza. In tale circostanza, i due si allontanavano, facendo perdere le proprie tracce. Tuttavia, grazie alla descrizione dei soggetti fornita dai testimoni, i carabinieri sono riusciti ad individuarli, identificarli i due soggetti e denunciarli.
L'incidente
Roverè della Luna, carro di carnevale ribaltato in strada. Nessuno scherzo: conducente all'ospedale
di Redazione
Ferito, ma non in modo grave, un 56enne. Il rimorchio con una baita di montagna finito su un fianco. Tratto di provinciale chiuso al traffico per circa un'ora per permettere ai soccorsi di operare
L'indagine
Bimbo trapiantato, il cuore in un comune box di plastica e l'errore del ghiaccio: Nas di Trento in campo
di Redazione
Le omissioni secondo i primi accertamenti: carabinieri all'ospedale di Bolzano e Napoli per accertare le responsabilità. Per il bimbo di 2 anni l'ultima ipotesi di un cuore artificiale