L'asta
martedì 1 Ottobre, 2024
Trento, comincia l’asta delle bici e degli altri beni mobili
di Redazione
Si parte alle 13.30 nella sala polifunzionale della Clarina.

Parte oggi il doppio appuntamento nella sala polifunzionale della Clarina con l’asta di beni mobili. Si tratta di oggetti rinvenuti (biciclette, moto, passeggini, dischi 33 giri di vario genere) oltre che di altri beni mobili (lettini, sedie, poltrone per anziani) non più di utilità per l’Amministrazione. La vendita avverrà per fasce orarie separate per tipologie di beni visto che la sala ha una capienza di sole 150 persone. Questi gli orari: Oggi, dalle 13.30 alle 15.15 per i lotti dal numero 1 al 40 (biciclette e moto), dalle 15.30 per i lotti dal numero 41 al 65 (lettini e altri beni). Giovedì 3 ottobre: dalle 13.30 alle 15.15 per i lotti dal numero 1 al 38 (sedie e altri beni), dalle 15.30 in poi per i lotti dal numero 39 al 68 (sedie per anziani e altri beni).
Il forum del T
Il procuratore Raimondi: «In 44 anni ho interrogato ventimila persone. Mafie? Le indagini non si fermano»
di Tommaso Di Giannantonio
Il giorno del suo 70esimo compleanno lascia la Procura di Trento e va in pensione. «Sicurezza? Il tema esiste sempre, ma i veri pericoli sono in rete. La magistratura è al servizio degli ultimi. Io, adottato dai trentini»
L'eco dell'inchiesta
Alessio Agostini e la battaglia per recintare la Predara. Tomasi (Bookique): «Disse ai nostri clienti che erano drogati»
di Simone Casciano
La titolare del locale ricorda la solidarietà ricevuta. Attolini (Avs): «Grazie a un patto di cittadinanza rilanciammo il parco con attività ed eventi»