Viabilità
sabato 31 Agosto, 2024
A22, traffico intenso: giornata da bollino nero
di Redazione
Rallentamenti anche in tangenziale allo svincolo 6, tamponamenti tra Verona Nord e il casello di Affi e sulla Gardesana occidentale

Giornata nera per il traffico autostradale che si ripercuote anche sul versante cittadino. Si sono infatti verificati ingorghi all’uscita 6 della tangenziale per Trento Centro. Rallentamenti tra Verona Nord ed Ennia Ora verso il Brennero, e nel tratto tra Bressanone ed Affi in direzione Modena. Tra il casello di Affi e Verona Nord c’è stato, inoltre un’incidente che ha contribuito a rallentare la circolazione per quasi due ore. Il sinistro è avvenuto questa mattina alle 6 tra due autovetture. Pronto l’intervento di soccorsi e forze dell’ordine. Quattro i feriti, non gravi, che sono stati subito trasferiti in ospedale. Traffico intenso anche sul tratto da Bolzano Nord a Trento Sud. Altro incidente sulla Gardesana occidentale all’altezza di Baselga e ulteriori rallentamenti in direzione di Nago Torbole.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»