Sella Giudicarie
domenica 16 Giugno, 2024
Scontro tra auto e moto: un ragazzo di 27 anni disarcionato, soccorso con l’elicottero
di Redazione
È successo alle 8 a Bondo, sulla statale del Caffaro: il ragazzo vigile durante le prime cure
Paura per un motociclista di 27 anni, coinvolto in un incidente nella mattinata di oggi, domenica 16 giugno. È successo sulla statale 237 del Caffaro, nel tratto che attraversa il comune di Sella Giudicarie, all’altezza di Bondo. A seguito di un contatto con un’auto, la moto è uscita di strada: il ragazzo, disarcionato, è finito a terra. L’allarme è arrivato attorno alle 8: sul posto i soccorritori del 118 la centrale del Numero unico d’emergenza ha richiesto l’intervento dell’elicottero. Il ferito, rimasto vigile durante le operazioni di stabilizzazione è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento in elicottero. Nonostante l’allarme iniziale non risulta in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Riva del Garda.
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
La festa
Carnevale in Piana Rotaliana, San Michele in festa: carri allegorici, ospiti internazionali e migliaia di sorrisi
di Davide Sgrò
Grande successo per la sfilata, grazie anche agli ospiti sloveni: tra tradizione, folklore europeo e volontariato, la Piana Rotaliana si ritrova per un pomeriggio di festa e condivisione.