Sella Giudicarie
domenica 16 Giugno, 2024
Scontro tra auto e moto: un ragazzo di 27 anni disarcionato, soccorso con l’elicottero
di Redazione
È successo alle 8 a Bondo, sulla statale del Caffaro: il ragazzo vigile durante le prime cure

Paura per un motociclista di 27 anni, coinvolto in un incidente nella mattinata di oggi, domenica 16 giugno. È successo sulla statale 237 del Caffaro, nel tratto che attraversa il comune di Sella Giudicarie, all’altezza di Bondo. A seguito di un contatto con un’auto, la moto è uscita di strada: il ragazzo, disarcionato, è finito a terra. L’allarme è arrivato attorno alle 8: sul posto i soccorritori del 118 la centrale del Numero unico d’emergenza ha richiesto l’intervento dell’elicottero. Il ferito, rimasto vigile durante le operazioni di stabilizzazione è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento in elicottero. Nonostante l’allarme iniziale non risulta in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Riva del Garda.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno