cronaca
martedì 4 Giugno, 2024
Clonano carte carburante, scatta l’operazione «free fuel»: il video dei carabinieri
di Redazione
Alle 11 la conferenza stampa per svelare i dettagli
Dalle prime luci dell’alba, sul territorio nazionale e all’estero, i carabinieri di Trento congiuntamente al nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cavalese, stanno dando esecuzione alle misure cautelari emesse su richiesta della procura distrettuale di Trento nei confronti di 27 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere transnazionale finalizzata alla clonazione di carte carburante, a furti massivi di carburante ed introduzione all’interno di sistemi di pagamento informatico di distributori appartenenti a società petrolifere partecipate dallo stato e controllate dal Mef.
I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa del procuratore Sandro Raimondi, che si terrà oggi alle ore 11:00 presso la sede di questo comando provinciale in via Barbacovi.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno