musica e spettacoli
martedì 23 Aprile, 2024
Fabrizio Moro e Santi Francesi, altri due «big» confermati alla Trentino Music Arena
di Sara Alouani
A darne l'annuncio, il governatore Fugatti sui suoi canali social

È partita da qualche giorno la programmazione 2024 della Trentino Musica Arena e sono già moltissime le sorprese che continuano a stupire gli amanti della musica.
Dopo i Subsonica, Ariete e Achille Lauro, ad annunciare l’arrivo di un altro Big della musica italiana è proprio il presidente Fugatti che attraverso un post su Facebook informa i suoi followers che a calcare il palco trentino il prossimo 12 luglio sarà Fabrizio Mobrici, in arte Fabrizio Moro. L’artista, otto volte a Sanremo, trionfò nel 2007 con Pensa e nel 2017 con Non mi avete fatto niente con Ermal Meta.
Ma le sorprese non finiscono qui. Per il Love Fest arriva anche la ciliegina sulla torta: ospiti freschi di conferma anche i Santi Francesi, che quest’anno hanno conquistato il 18° posto a Sanremo con il loro brano «L’amore in bocca».
L'intervista
Alto Adige/Südtirol, in un libro si indaga la (possibile) indipendenza: «E se il Sudtirolo diventasse uno Stato? La scelta è politica»
di Emanuele Paccher
L’associazione Noiland pubblica in italiano il testo edito la prima volta nel 2023. «Non ci sarebbero conseguenze economiche. E il Trentino sarebbe il primo partner»
La rubrica
Ritorno a scuola e stress da rientro. «Ragazze e ragazzi, l'agitazione è normale. Ma se l'ansia cresce parlatene con i genitori»
di Stefania Santoni
La nuova puntata di PsicoT e i consigli della psicopedagogista Loredana Lazzeri. «La paura colpisce anche i genitori, ma alleggerite la pressione»