russia
giovedì 11 Aprile, 2024
Alexei Navalny, la sua autobiografia uscirà ad ottobre
di Redazione
Ne dà notizia con un post su X Yulia Navalnaya, moglie dell'oppositore russo morto il 16 febbraio scorso in una colonia penale nell'artico
L’autobiografia di Alexei Navalny uscirà il prossimo 22 ottobre. Ne dà notizia con un post su X Yulia Navalnaya, moglie dell’oppositore russo morto il 16 febbraio scorso in una colonia penale nell’artico. Il libro, come specifica il New York Times, si intitolerà ‘Patriot’ e sarà pubblicato negli Stati Uniti dalla casa editrice Knopf. “Questo libro è una testimonianza non solo della vita di Aleksei, ma del suo incrollabile impegno nella lotta contro la dittatura, una lotta per la quale ha dato tutto, compresa la vita”, ha detto Navalnaya parlando con il quotidiano americano. “Attraverso le sue pagine, i lettori conosceranno l’uomo che amavo profondamente, un uomo di profonda integrità e incrollabile coraggio. Condividere la sua storia non solo onorerà la sua memoria, ma ispirerà anche gli altri a difendere ciò che è giusto e a non perdere mai di vista i valori che contano veramente”, ha concluso la moglie dell’oppositore.
Alto Garda
La famiglia di Mikele Corradi, trentino morto in Colombia: «Vogliono 13 mila euro solo per riavere la salma. Siamo distrutti e non sappiamo cosa fare»
di Leonardo Omezzolli
Non era stato operato perché senza assicurazione. Tanta la burocrazia da affrontare: ufficialmente il corpo non è stato ancora riconosciuto
Mondo
La Provincia di Trento conferma: «Pronti a mandare la protezione civile a Gaza». Tra le priorità gli ospedali da campo
di Redazione
Il direttore del dipartimento Raffaele De Col: «La disponibilità sarà effettiva solo quando ci saranno condizioni di sicurezza stabili per gli operatori che saranno chiamati a realizzare le diverse attività»