Incidente sul lavoro
giovedì 11 Aprile, 2024
Incidente in una segheria a Condino, 30enne si ferisce al volto con la motosega. Elitrasportato all’ospedale di Trento
di Benedetta Centin
Secondo le prime ricostruzioni la motosega gli sarebbe rimbalzata in faccia, le sue condizioni non sono gravi

Incidente sul lavoro a Condino, vittima un 30enne residente a Borgo Chiese rimasto ferito al volto. Il giovane stava lavorando nella segheria di famiglia, quando la motosega gli sarebbe rimbalzata in faccia, ferendolo prima al volto e poi in altre parti del corpo. Dopo l’allarme dei colleghi sul posto si è portato l’equipe medica che ha chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Il trentenne è stato elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento dove si trova ferito ma non in condizioni gravi. Presenti sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine con la polizia locale della Valle del Chiese e i vigili del fuoco.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»