l'annuncio
sabato 23 Marzo, 2024
I carabinieri di Cavalese hanno un nuovo comandante: il Luogotenente Massimiliano Panico
di Redazione
Proveniente dal Comando Arma di Senales (BZ), è subentrato a Cati Gianluca che aveva retto il comando della Stazione Fiemmese dal 2016 al 2023
Il 2 marzo scorso, ha assunto il Comando della Stazione Carabinieri di Cavalese il Luogotenente C.S. Panico Massimiliano, proveniente dal Comando Arma di Senales (BZ), in subentro del pari grado Cati Gianluca che aveva retto il Comando Stazione Fiemmese dal 2016 al 2023.
Il sottufficiale di origini laziali, proviene da un diversificato percorso lavorativo che lo ha visto impegnato nel corso degli anni al Nucleo Investivo di Rimini, poi presso la II^ Brigata Mobile di Livorno in qualità di istruttore di tiro, ed anche in 15 missioni di pace all’estero, anche in territori ad alto rischio.
L'intervento
Castello di Fiemme: depositato il piano di recupero dell'ex Hotel Milano, adesso l'edificio sarà demolito
di Gianfranco Piccoli
Chiusi i termini per le osservazioni sul dossier dell'immobile di via Borno: previsti tre nuovi edifici, il raddoppio della strada, parcheggi e spazi per il Comune
I ricordi
L'allarme lanciato da un passante vicino a una fontana e la val Rendena si trova senza il suo parroco: «La morte di don Carlo è un disastro, siamo senza guida spirituale»
di Walter Facchinelli
Sindaci e «colleghi» sacerdoti: «Aveva fatto della vicinanza alle persone la cifra della sua attività pastorale. Lascia un grande vuoto»