L'intoppo
venerdì 3 Novembre, 2023
Fast Trec, problemi al portale: l’Apss si scusa
di Redazione
I tecnici di Apss stanno lavorando insieme ai fornitori dell’infrastruttura esterna per risolvere quanto prima la problematica

A causa di alcune problematiche tecniche all’infrastruttura informatica esterna dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si stanno verificando criticità nel funzionamento del portale e dell’app TreC+. I tecnici di Apss stanno lavorando insieme ai fornitori dell’infrastruttura esterna per risolvere quanto prima la problematica e ridurre al minimo il disservizio. Apss si scusa per il disagio.
i numeri
Il primo cellulare fra i 9 e i 10 anni e si usa almeno 2 ore al giorno. Bullismo? «Fenomeno grave»: vita da studenti in Trentino
di Massimo Furlani
L’indagine del progetto Bullifree promosso da Etika e Dolomiti Energia: «Bulli? I giovani credono nella punizione, docenti e genitori nel supporto»
il discorso
Netanyahu all'Onu: «Genocidio? Stiamo chiedendo ai palestinesi di andare nelle safe-zones». Agli ebrei non è stato permesso di fuggire durante l'Olocausto»
di Redazione
Il premier israeliano è stato accolto all'Assemblea Generale da fischi e da un'aula semi vuota: «Israele sta riducendo al minimo le perdite di civili»