Borgo Lares
sabato 7 Ottobre, 2023
Bolbeno, il Comune salva la Famiglia
di Gianfranco Piccoli
Acquisita la sede: la Cooperativa garantirà l’apertura per almeno otto anni
È salvo il punto vendita alimentare di Bolbeno. Almeno per otto anni. Questa, infatti, è la durata dell’accordo fra l’amministrazione comunale di Borgo Lares e la Famiglia Cooperativa Don Guetti di Tione. Giovedì sera il consiglio comunale ha votato all’unanimità l’acquisto dell’immobile che si affaccia sulla piazza principale del paese: l’operazione si è resa necessaria per dare continuità al negozio, che all’inizio dell’anno la cooperativa aveva detto di voler chiudere perché non più sostenibile. Una situazione che aveva coinvolto anche i punti vendita di Coltura e Campo Lomaso. Dei tre, l’unico che ha abbassato definitivamente le serrande è l...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»
Turismo
Obbligo di partita Iva dalla terza casa, Battaiola (Asat): «Decisione giusta per una concorrenza più leale»
di Giacomo Polli
Dopo essere stata inserita nella legge di bilancio nazionale, la misura verrà discussa nei prossimi giorni. L'assessore Failoni: «Non è una soluzione per contrastare evasione e abusi»