La storia
mercoledì 9 Agosto, 2023
L’amministratore Giulio Villotti chiude a 90 anni
di Mattia Caneppele
Aveva iniziato a gestire condomini 40 anni fa dopo essere andato in pensione dalla Guardia di Finanza

Dopo 40 anni di attività chiude, in Via Grazioli 114, Amministrazione e Gestione Immobili. Giulio Villotti, 90 anni a novembre, ci spiega la sua decisione di chiudere dovuta principalmente «per l’età. Uno o due mesi fa mi è scattato qualcosa che mi ha spinto a lasciare il lavoro. Se mi succedesse qualcosa non avrei nessuno che mi potrebbe aiutare con l’attività, e questo mi ha causato preoccupazione e paura. Il mio è un lavoro molto duro tra normative, leggi, controleggi, cattiverie nei condomini tra famiglie e conoscenti». Oltre ai 40 anni di attività nel campo immobiliare, Giulio Villotti, ha alle spalle 73 anni di attività lavorativa, prima come agente di legnami e poi nella Guardia di ...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa storia
Stava, Alma Trettel sopravvissuta alla tragedia. «Ero a tavola con marito, figlio e mamma: sono morti tutti. Prima un sibilo poi il fango in bocca»
di Alberto Folgheraiter
Il figlio Marco oggi avrebbe 44 anni e il suo corpo non è mai stato ritrovato. Il ricordo della donna, 71 anni, che ha perso in un istante tutta la sua famiglia. «Qualcuno mi ha sollevata, mi hanno messa su un pezzo di legno, forse una porta»