L'incidente
giovedì 8 Giugno, 2023
Scivola con la moto a Passo Lavaze: gravissima una donna
di Adele Oriana Oriana
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 16 di oggi

È stata accompagnata in ospedale a Trento in elicottero, in gravissime condizioni, la donna di 54 anni coinvolta nell’incidente in moto a Passo Lavaze, in val di Fiemme oggi, giovedì 8 giugno. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 16 di oggi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del Corpo di Varena, il personale sanitario del 118, l’elisoccorso e gli agenti della polizia Locale. Dai primi accertamenti pare che la donna fosse alla guida della moto e che stesse viaggiando con il marito, a causa dell’asfalto reso particolarmente scivoloso dall’acqua e la grandine scesa in quel momento, la donna avrebbe perso il controllo della moto, cadendo. Gli accertamenti sono in corso.
Inchiesta Sciabolata
Alessio Agostini e Andrea Villotti, per l’accusa «un rapporto simbiotico». L’ex presidente di Patrimonio del Trentino «a disposizione» dell’amico
di Benedetta Centin
Per la Procura il funzionario pubblico era «asservito» alla famiglia di ristoratori trentini, ai loro affari e investimenti: «La forma più grave e devastante di corruzione»