L'incidente
giovedì 8 Giugno, 2023
Scivola con la moto a Passo Lavaze: gravissima una donna
di Adele Oriana Oriana
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 16 di oggi
È stata accompagnata in ospedale a Trento in elicottero, in gravissime condizioni, la donna di 54 anni coinvolta nell’incidente in moto a Passo Lavaze, in val di Fiemme oggi, giovedì 8 giugno. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 16 di oggi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del Corpo di Varena, il personale sanitario del 118, l’elisoccorso e gli agenti della polizia Locale. Dai primi accertamenti pare che la donna fosse alla guida della moto e che stesse viaggiando con il marito, a causa dell’asfalto reso particolarmente scivoloso dall’acqua e la grandine scesa in quel momento, la donna avrebbe perso il controllo della moto, cadendo. Gli accertamenti sono in corso.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»