L'incidente
martedì 23 Maggio, 2023
Schianto autobus e macchina: due persone in ospedale
di Redazione
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 7.30 di stamattina
Risveglio traumatico a Vilpiano quello di oggi, martedì 23 maggio, a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti un autobus e una macchina. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 7.30 della mattina.
Nell’incidente due persone hanno riportato traumi e sono state soccorse dal personale sanitario intervenuto che ha provveduto a trasportarle al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vilpiano, insieme ai colleghi di Terlano. Il personale sanitario della Croce Bianca e quello della Croce Rossa, oltre alle forze dell’ordine che sono state impegnate nei rilievi.
I vigili del fuoco intervenuti si sono occupati della messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente, dei lavori di ripristino della sede stradale una volta rimossi i veicoli e al supporto dei soccorritori intervenuti. Cause ed esatta dinamica dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine.
L'incidente
Roverè della Luna, carro di carnevale ribaltato in strada. Nessuno scherzo: conducente all'ospedale
di Redazione
Ferito, ma non in modo grave, un 56enne. Il rimorchio con una baita di montagna finito su un fianco. Tratto di provinciale chiuso al traffico per circa un'ora per permettere ai soccorsi di operare
L'indagine
Bimbo trapiantato, il cuore in un comune box di plastica e l'errore del ghiaccio: Nas di Trento in campo
di Redazione
Le omissioni secondo i primi accertamenti: carabinieri all'ospedale di Bolzano e Napoli per accertare le responsabilità. Per il bimbo di 2 anni l'ultima ipotesi di un cuore artificiale