Volley
domenica 7 Maggio, 2023
«Itas e Lube hanno sorpreso tutti. Trento ha qualche merito in più»
di Alessio Kaisermann
L’ex campione del mondo Andrea Zorzi analizza la serie che assegnerà il tricolore: «La squadra di Lorenzetti vuole rifarsi, può contare. Impazzisco per Lavia»

Forse bisogna essere due volte campioni del mondo per saper leggere tra le righe di una stagione affascinante, controversa e sorprendente come quella che la Serie A di pallavolo sta vivendo. Bisogna avere la giusta esperienza per capire fino in fondo perché Trento e Civitanova si stanno giocando una finale scudetto che mai, alla vigilia, si sarebbe ipotizzata.
Andrea Zorzi, l’opposto della «generazione di fenomeni», ci prova. Su sollecitazione di noi de «il T» non s’è sottratto ed ha ammesso di essere rimasto lui stesso sorpreso.
«Lube e Itas sono il simbolo di una stagione che è stata, e in questa serie di finale scudetto continua ad esserlo, davvero imprevedibile. Ci si aspettava un dominio assoluto...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiSanità
Paziente infuriato lancia sedie agli infermieri. A Rovereto l'ultimo episodio di una lunga serie di aggressioni al personale sanitario
di Redazione
È successo nella notte tra domenica e lunedì. Hoffer e Lavagnino (Nursing Up): «Il pronto soccorso è in difficoltà anche per i disagi dovuti al nuovo sistema informatico»