mercoledì 3 Maggio, 2023
Sarche, camion esce di strada: traffico in tilt per ore
di O.A.O.
L'incidente di questa mattina che ha messo in difficoltà la viabilità
Traffico in tilt sulla Gardesana occidentale, nella mattinata di mercoledì 3 maggio, per un camion che è uscito fuori strada ed è rimasto in bilico su una cunetta. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata dopo le 8.30 di mercoledì mattina.
Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari del corpo di Calavino e i colleghi di Dro, affiancati dai permanenti che hanno raggiunto la zona con due autogru per rimettere su strada il bilico. Non ci sono feriti nell’incidente, solo forti rallentamenti in strada.
L’incidente, che non ha coinvolti altri veicoli, si è verificato nel tratto rettilineo fra Sarche e ponte Gobbo. Il camion viaggiava in direzione Riva del Garda e, una volta rimesso in strada, era pronto per ripartire, non avrebbe infatti riportato seri danni. La strada è stata riaperta poco dopo le 11.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»