Il giallo
lunedì 17 Aprile, 2023
Bolzano, donna di 56 anni trovata morta dentro a un sacco a pelo
di Redazione
Il corpo senza vita è stato trovato su un prato nei pressi del Giogo di Meltina, sopra Bolzano, a 1750 metri di quota
Il corpo senza vita di una cinquantaseienne è stato trovato dentro a un sacco a pelo su un prato alpino nei pressi del Giogo di Meltina, sopra Bolzano, a 1750 metri di quota nella giornata di domenica.
L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio da alcuni escursionisti impegnati in una passeggiata che hanno notato il corpo all’ombra di un larice e hanno provato a chiamare la donna.
Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino dell’Avs e della Guardia di finanza e l’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites che ha recuperato la salma.
Con tutta probabilità la donna è stata vittima di un malore fatale ma sono in corso una serie di accertamenti per chiarire le cause esatte del decesso. Come disposto dalla procura verrà eseguita l’autopsia. A una prima ispezione, il cadavere non presenta segni che possano far pensare a una morte violenta.
L'incidente
Roverè della Luna, carro di carnevale ribaltato in strada. Nessuno scherzo: conducente all'ospedale
di Redazione
Ferito, ma non in modo grave, un 56enne. Il rimorchio con una baita di montagna finito su un fianco. Tratto di provinciale chiuso al traffico per circa un'ora per permettere ai soccorsi di operare
L'indagine
Bimbo trapiantato, il cuore in un comune box di plastica e l'errore del ghiaccio: Nas di Trento in campo
di Redazione
Le omissioni secondo i primi accertamenti: carabinieri all'ospedale di Bolzano e Napoli per accertare le responsabilità. Per il bimbo di 2 anni l'ultima ipotesi di un cuore artificiale