Annunci
mercoledì 25 Settembre, 2024
Viveva in un garage, ma ora la dolce Priscilla cerca casa: come adottarla
di Adele Oriana Orlando
La protagonista di oggi della rubrica dedicata agli animali

Anche i conigli cercano casa e la dolce Priscilla ne è l’esempio. Questa coniglietta di circa un anno e mezzo è stata recuperata dalle volontarie di Zampa Trentina da un garage in questi giorni e cerca una famiglia che possa accoglierla come membro della famiglia. «In foto sembra più grande di quello che è in realtà -raccontano le volontarie di Zampa Trentina -. Oltre ad essere dolcissima, è anche bravissima e non sporca in giro. I conigli non sono animali di serie B o C, ma animali con il loro carattere, le loro esigenze e la loro dignità. Priscilla cerca un’adozione consapevole, perché quella inconsapevole l’ha già avuta». Questa coniglietta si trova vicino a Trento. Per informazioni e adozioni, scrivere un messaggio whatsapp al 3458426319 o al 3407508795.
Inchiesta Sciabolata
Alessio Agostini e Andrea Villotti, per l’accusa «un rapporto simbiotico». L’ex presidente di Patrimonio del Trentino «a disposizione» dell’amico
di Benedetta Centin
Per la Procura il funzionario pubblico era «asservito» alla famiglia di ristoratori trentini, ai loro affari e investimenti: «La forma più grave e devastante di corruzione»