La campagna
venerdì 25 Novembre, 2022
di Redazione
Urban Vision lancia a Roma, Milano, Napoli, Catania e Genova una campagna di forte impatto contro il silenzio e contro i luoghi comuni che ancora circondano il fenomeno della violenza contro le donne. «Rompiamo il silenzio» è la prima campagna contro la violenza di genere mai sviluppata in Italia per maxi schermi 3D. Raffigura una donna che chiede aiuto battendo i pugni su una grande vetrata, riuscendo a romperla, con l’effetto di grandi pezzi di vetro che sembrano cadere sui passanti, e a liberarsi. Lanciata anche un’altra campagna, che sarà invece social e si chiama «La violenza non è un luogo comune».
La video intervista
di Redazione
L'amministratore delegato di Fiemme Tremila è intervenuto al Tour dell'Autonomia del T Quotidiano. «Con la fondazione Fiemme Per vogliamo contribuire allo sviluppo della valle»
La video intervista
di Redazione
L'albergatrice e vicepresidente di Asat è intervenuta al Tour dell'Autonomia del T Quotidiano. «Sono convinta che le Olimpiadi invernali del 2026 saranno una grande opportunità per tutta la Val di Fiemme»
La video intervista
di Redazione
Il presidente de La Sportiva e presidente designato di Confindustria del Trentino è intervenuto alla prima tappa del Tour dell'Autonomia del T Quotidiano. «La Val di Fiemme è un esempio di come una valle può andare oltre la monocultura turistica grazie a una rete di aziende che collaborano tra di loro»