L'incidente
domenica 18 Febbraio, 2024
Villazzano, scontro auto-moto: quindicenne finisce in ospedale
di Redazione
Sul posto due mezzi di Trentino emergenza e i vigili del fuoco volontari. Grave il conducente del veicolo a due ruote

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi a Villazzano, a Trento. Uno scontro tra un’auto e una motocicletta ha mandato all’ospedale un ragazzo di 15 anni, alla guida della due ruote.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 in via Antonio Tambosi, all’altezza della rotatoria. Immediato l’allarme. Pochi minuti dopo l’impatto sono arrivati due mezzi di Trentino emergenza. Il conducente dell’auto, un’utilitaria, non ha riportato particolari traumi, mentre il quindicenne è stato portato immediatamente all’ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Villazzano e Povo. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: le forze dell’ordine sono al lavoro.
L'intervista
Mattarello, un anno fa la frana che colpì l’area industriale. L’imprenditore Cerdà: «Una vita di lavoro rovinata in una notte»
di Jacopo Mustaffi
L’impatto della crisi climatica sulle imprese. «Sono stato costretto a chiedere acconti ai clienti: non l’avevo mai fatto. Quando c’è un temporale entriamo nel panico»