L'INTERVISTA
domenica 27 Novembre, 2022
Vergassola, passione lettura: «Le biblioteche del futuro siano spazi di condivisione»
di Federico Oselini
Il comico ligure sarà protagonista domani di un incontro-spettacolo per l’evento Biblioè, insieme a Lella Costa, Erica Liverani, Marino Bartoletti, Oscar di Montigny e Stefano Musazzi

«La biblioteca che vorrei», il secondo appuntamento di Biblioè Next Generation, iniziativa organizzata dall’Ufficio per il sistema bibliotecario trentino della Provincia per promuovere il valore delle biblioteche e della lettura, consisterà in un’incontro-spettacolo che vedrà la presenza, nelle vesti di conduttore, dello scoppiettante e imprevedibile Dario Vergassola. Il comico ligure proporrà un’interessante girandola di interviste a ospiti di fama nazionale come Lella Costa, Erica Liverani, Marino Bartoletti, Oscar di Montigny e Stefano Musazzi. L’appuntamento è per domani alle 20.30 al teatro Sociale di Trento.
Dario Vergassola, la vedremo condurre un incontro-spettacolo che vedrà protagonist...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
Mauro De Iorio, il collezionista d'arte: «Ho 700 opere, mi faccio trasportare dal cuore. A scuola sono stato espulso, amavo il '68»
di Lorenzo Fabiano
Trentino, specializzato in radiodiagnostica e gastroenterologia, da vent'anni guida il centro di Trento e Verona. «Espongo nelle sale d'attesa e colleziono per passione»
L'intervista
Elvira Mujčić: «I giovani hanno a che fare con un vocabolario bellico. La società civile si muove e manifesta, ma nel mondo nulla cambia»
di Paolo Morando
La scrittrice ospite di Poplar riflette sul tema dell'identità. «Da ogni esperienza usciamo cambiati. Sarebbe bello se potessimo essere tranquillamente legati a tante tradizioni e lingue, invece di doverci per forza definire»