cronaca
venerdì 15 Settembre, 2023
Valsugana, 16enne in bici investito da un’auto: elitrasportato all’ospedale
di Sara Alouani
Secondo le prime ricostruzioni, il ciclista è stato urtato dal veicolo all'altezza della pista ciclabile di Grigno

Questo pomeriggio attorno alle 18 un ragazzo di 16 anni in bici è stato investito da un’auto nella zona industriale di Grigno.
Secondo le prime ricostruzioni, il ciclista sarebbe arrivato all’altezza dell’intersezione tra la pista ciclabile e la strada che porta in località Filippini nella zona del fiume Brenta quando una macchina lo ha urtato sbalzandolo a qualche metro di distanza.
Il 16enne, rimasto a terra ma sempre cosciente, è stato soccorso sul posto dall’équipe sanitaria e poi elitrasportato all’ospedale Santa Chiara per accertamenti e approfondimenti.
Sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Grigno e carabinieri. E’ stato attivato anche l’elicottero, atterrato nel giro di pochi minuti in Valsugana.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno
Levico Terme, scoperta serra di marijuana in casa: arrestato 55enne. Fondamentale il fiuto di Zico
di Redazione
Durante un’operazione antidroga con l’unità cinofila, i carabinieri sequestrano quasi mezzo chilo di marijuana e attrezzatura per la coltivazione. L’uomo è stato trasferito a Spini di Gardolo.