L'incidente
venerdì 18 Ottobre, 2024
Valle dei Laghi, auto investe orso: accertamenti in corso
di Redazione
Le guardie forestali stanno verificando la presenza dell'animale in zona

Un altro orso è stato investito in Trentino. La segnalazione è arrivata dalla Valle dei Laghi nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre. Gli accertamenti su quanto accaduto sono ancora in corso. Dalle prime informazioni trapelate pare che l’animale sia scappato subito dopo l’impatto con l’auto che sarebbe avvenuto non distante dalla zona del vecchio mulino. L’automobilista ha riferito che una femmina di orso, accompagnata da tre piccoli, è improvvisamente piombata sulla strada e uno degli esemplari al seguito ha impattato contro il veicolo, raggiungendo poi immediatamente il resto del nucleo familiare.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»