viabilità
martedì 4 Febbraio, 2025
Vallarsa, riaperta la SS46 a Valmorbia con il senso unico alternato
di Redazione
Proseguono nel frattempo i lavori per le opere di protezione della strada
Nel pomeriggio di ieri, 3 febbraio, è stata riaperta a senso unico alternato regolato da semaforo la statale 46 del Pasubio, in località Valmorbia, nel comune di Vallarsa, dove nel frattempo proseguiranno i lavori di messa in sicurezza della sede viaria interessata dalla caduta massi dei mesi scorsi.
L’intervento continuerà per almeno 5-6 settimane (salvo imprevisti), con il transito dei mezzi sempre garantito dal senso unico alternato lungo la corsia di valle, per consentire il completamento delle opere di protezione della carreggiata.
Il caso
Bolzano, Codice Rosso per Carlo Vettori: denunciato dalla moglie per violenza domestica, poi le dimissioni da presidente del Consiglio comunale
di Redazione
L’esponente di Fratelli d’Italia lascia l’incarico dopo la denuncia e le misure cautelari. Il sindaco Corrarati: «Scelta responsabile, no alla gogna mediatica»
L'intervista
Il criminologo Baratto «Cpr? La criminalità si annida nella marginalità, che aumenterà se crescono le persone senza dimora»
di Tommaso di Giannantonio
Il coordinatore scientifico di eCrime al Dipartimento trentino di Giurisprudenza riflette sui fattori che generano il senso di insicurezza nella popolazione