viabilità
martedì 4 Febbraio, 2025
Vallarsa, riaperta la SS46 a Valmorbia con il senso unico alternato
di Redazione
Proseguono nel frattempo i lavori per le opere di protezione della strada

Nel pomeriggio di ieri, 3 febbraio, è stata riaperta a senso unico alternato regolato da semaforo la statale 46 del Pasubio, in località Valmorbia, nel comune di Vallarsa, dove nel frattempo proseguiranno i lavori di messa in sicurezza della sede viaria interessata dalla caduta massi dei mesi scorsi.
L’intervento continuerà per almeno 5-6 settimane (salvo imprevisti), con il transito dei mezzi sempre garantito dal senso unico alternato lungo la corsia di valle, per consentire il completamento delle opere di protezione della carreggiata.
l'intervista
Mafia in Trentino, Nando dalla Chiesa: «La situazione è tanto preoccupante quanto altrove. Serve più consapevolezza»
di Francesca Dalrì
Il sociologo, figlio del generale assassinato dalla mafia nel 1982, sarà a Lona-Lases con 22 studenti dell’Università di Milano: «Chi ha perso la vita è un eroe. La retorica li riduce a persone normali»
sociale
«Holiday for All»: a Madonna di Campiglio una settimana di vacanza inclusiva per bambini con disabilità complesse e le loro famiglie
di Redazione
Nel programma passeggiate in montagna, attività sportive, laboratori artistici e momenti di relax e convivialità, con l’obiettivo di creare occasioni di condivisione per superare ogni barriera