Incidente
lunedì 23 Dicembre, 2024
Val di Fiemme: violento impatto tra due auto, due persone trasportate in codice rosso all’ospedale Santa Chiara
di Redazione
Lo scontro è avvenuto nella frazione di Carano: sul posto Vigili del Fuoco, soccorsi sanitari e Vigili del fuoco locali
Grave incidente in Val di Fiemme nella prima mattina di lunedì 23 dicembre.
Due auto si sono scontrate in prossimità di un incrocio nella frazione di Carano, in via Nazionale 1. Nel violento impatto sono rimaste coinvolte quattro persone. Due giovani, rispettivamente di 26 e 27 anni, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Altre due persone sono state invece trasportate a Cavalese.
Immediato l’intervento dei soccorsi, di due squadre dei Vigili del Fuoco e, vista la gravità della situazione, dell’equipe medica d’emergenza con l’elisoccorso.
Sul posto anche le forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente.
Il caso
Bolzano, Codice Rosso per Carlo Vettori: denunciato dalla moglie per violenza domestica, poi le dimissioni da presidente del Consiglio comunale
di Redazione
L’esponente di Fratelli d’Italia lascia l’incarico dopo la denuncia e le misure cautelari. Il sindaco Corrarati: «Scelta responsabile, no alla gogna mediatica»
L'intervista
Il criminologo Baratto «Cpr? La criminalità si annida nella marginalità, che aumenterà se crescono le persone senza dimora»
di Tommaso di Giannantonio
Il coordinatore scientifico di eCrime al Dipartimento trentino di Giurisprudenza riflette sui fattori che generano il senso di insicurezza nella popolazione