mercoledì 29 Gennaio, 2025
Val di Fassa, venticinquenne incastrato sotto la neve dopo una valanga: salvato dai soccorritori
di Redazione
È accaduto a Ciampac, sono in corso le attività volte a verificare l'eventuale coinvolgimento di altre persone.

Un ragazzo di 25 anni è rimasto coinvolto in una valanga in Val di Fassa ed è rimasto incastrato sotto la neve. Grazie al tempestivo intervento dei soccorsi è stato successivamente portato in salvo. Il luogo è stato raggiunto anche da due elicotteri e sono ora in corso le attività volte a verificare l’eventuale coinvolgimento di altre persone. Il venticinquenne, nel frattempo, è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»