montagna
mercoledì 25 Settembre, 2024
Val di Fassa, guardia forestale ruzzola per 15 metri da un pendio: portata in salvo dal Soccorso Alpino
di Redazione
L'uomo si è infortunato alla gamba ma non sarebbe in pericolo di vita
Intervento in mattinata per il Soccorso Alpino della Val di Fassa introno alle 11.20 per soccorrere una guardia forestale che si è infortunata alla gamba nella zona degli impianti verso il rifugio Ciampedie.
L’uomo si è inciampato ed è ruzzolato per circa 15 metri ferendosi ad una gamba. Visto il terreno impervio. l’uomo è stato raggiunto dall’elicottero e dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito all’ospedale di Cavalese.
Il caso
Bolzano, Codice Rosso per Carlo Vettori: denunciato dalla moglie per violenza domestica, poi le dimissioni da presidente del Consiglio comunale
di Redazione
L’esponente di Fratelli d’Italia lascia l’incarico dopo la denuncia e le misure cautelari. Il sindaco Corrarati: «Scelta responsabile, no alla gogna mediatica»
L'intervista
Il criminologo Baratto «Cpr? La criminalità si annida nella marginalità, che aumenterà se crescono le persone senza dimora»
di Tommaso di Giannantonio
Il coordinatore scientifico di eCrime al Dipartimento trentino di Giurisprudenza riflette sui fattori che generano il senso di insicurezza nella popolazione