Il rogo
lunedì 30 Gennaio, 2023
Uno scoppio, poi le fiamme: incendiate due auto e una moto a Cadine
di Redazione
È accaduto la scorsa notte. Nessun ferito. Sulle cause indaga la Polizia

Fiamme dopo le 22 di domenica sera a Cadine, in via di Coltura. Un residente ha sentito un forte scoppio, poi ha visto le fiamme. Sul posto una ventina di vigili del fuoco: i volontari di Cadine e di Sopramonte e i permanenti di Trento. Due auto e una moto sono state travolte dall’incendio che ha rapidamente distrutto anche la tettoia sovrastante il parcheggio di una palazzina Itea.
Vista la presenza di carburante è stato usato anche lo schiumogeno. In poco tempo l’incendio è stato estinto e non si segnalano danni alle abitazioni. Anche le due famiglie evacuate durante le fasi dell’intervento sono potute rientrare.
Fortunatamente non ci sono feriti, ma sull’accaduto stanno proseguendo gli accertamenti per indagare le cause.
Valsugana
Borgo, sbalzate dalla giostra un anno fa: «L’incidente ci ha cambiato la vita»
di Benedetta Centin
Due le ragazze, 18 e 23 anni, volate dalla «Top Spin» il 14 luglio 2024. L'inchiesta ancora in corso. «Per quanto resiliente mia nipote fa i conti con dolori, debolezza e vertigini». La sindaca Ferrai: «Potenziati soccorsi e sorveglianza»
Il soccorso
Pale di San Martino, trovato morto l'escursionista tedesco disperso da 4 giorni
di Redazione
L'allarme lanciato ieri dalla famiglia. Il 52enne mercoledì si era incamminato dal Mulaz verso il rifugio Rosetta. Lungo il sentiero è precipito lungo un canale, finendo tra due massi, un centinaio di metri più in basso