il caso
mercoledì 23 Aprile, 2025
Treviso, licenziata la maestra con profilo su OnlyFans: «Il padre di un mio alunno comprò i miei contenuti»
di Redazione
Elena Maraga, 29 anni, non potrà più insegnare nella suola d'infanzia. Le motivazioni dell'istituto: «Si è incrinato il rapporto di fiducia tra la scuola e il dipendente»
Elena Maraga, 29 anni, è stata licenziata dalla scuola per l’infanzia cattolica in provincia di Treviso in cui lavorava. É stata lei stessa ad annunciarlo nel corso della trasmissione La Zanzara.
Lo scorso mese di marzo, Maraga era stata sospesa dall’insegnamento dopo la scoperta, da parte di alcuni genitori, del profilo che aveva su OnlyFans.
Maraga ha spiegato che il suo licenziamento è stato deciso «per giusta causa per comportamento inappropriato» e perché «si era incrinato il rapporto di fiducia tra la scuola e il dipendente».
A risalire al profilo su OnlyFans era stato il papà di un suo piccolo alunno. Su Instragram, la 29enne ha due profili, uno pubblico, l’altro privato. Il secondo è collegato al profilo di OnlyFans ed è in questo modo che il papà dell’alunno era risalito alla piattaforma.
«Questo papà aveva comprato dei contenuti dal mio profilo, li ha innanzitutto condivisi in un gruppo di calcetto del paese – ha raccontato – La compagna l’ha scoperto e, indignata, ha scritto un post su Facebook e nei gruppi delle mamme».
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
La festa
Carnevale in Piana Rotaliana, San Michele in festa: carri allegorici, ospiti internazionali e migliaia di sorrisi
di Davide Sgrò
Grande successo per la sfilata, grazie anche agli ospiti sloveni: tra tradizione, folklore europeo e volontariato, la Piana Rotaliana si ritrova per un pomeriggio di festa e condivisione.