trento
martedì 13 Maggio, 2025
Trento, verranno sostituite alcune piante secche nella Circoscrizione San Giuseppe – Santa Chiara
di Redazione
Le piante interessate sono alcuni ciliegi da fiore in via Grazioli, un ligustro nel parcheggio dell’Agenzia provinciale per la coesione sociale in via Grazioli, un acero, un abete rosso e un cedro nel giardino di piazza Venezia
Nelle prossime settimane saranno rimosse alcune piante nella Circoscrizione San Giuseppe – Santa Chiara. Gli interventi riguardano piante secche e piante con prescrizione di abbattimento a seguito della perizia redatta da tecnici esterni abilitati.
Le piante interessate sono alcuni ciliegi da fiore in via Grazioli, un ligustro nel parcheggio dell’Agenzia provinciale per la coesione sociale in via Grazioli, un acero, un abete rosso e un cedro nel giardino di piazza Venezia, un ippocastano in piazza dei Cappuccini, due frassini in via Piave, cinque ippocastani in viale Rovereto in disseccamento, un pioppo nel parco Fratelli Michelin e un abete rosso alle scuole Gianni Rodari.
Le piante saranno sostituite considerando le caratteristiche stazionali delle diverse aree.
Valsugana
Castel Ivano vuole chiarezza sull'omicidio di Mauro Sbetta: tantissime persone sentite dai carabinieri in caserma
di Ubaldo Cordellini
Molti hanno preso l'iniziativa di loro spontanea volontà. Il sindaco Vesco: «C'è molta preoccupazione unita al dispiacere della perdita di una persona a cui la comunità voleva bene»