martedì 11 Marzo, 2025
Trento, ladro entra al bar Gallo Blue e ruba birre e un tablet. Quarta spaccata in pochi mesi
di Redazione
Il titolare: «Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a riparare la finestra che c'è stato un nuovo furto»
La penultima volta era stata meno di una settimana fa. Nella notte di oggi, martedì 11 marzo, c’è stata una nuova intrusione al Gallo Blue di piazza Santa Maria Maggiore: è la quarta dallo scorso novembre. «Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a riparare la finestra da mercoledì scorso – spiega il titolare Massimo Gallo – avevamo messo temporaneamente una tavola di legno, inchiodandola. Questa notte, una persona ha spaccato la tavola ed è entrata, come nulla fosse. Si è guardata un po’ intorno e, non trovando nulla di meglio, ha preso due birre e il tablet. Quest’ultimo è bloccato da una password, non è riuscito ad attivarlo e l’ha gettato in piazza. Siamo riusciti a recuperarlo». Tutta la scena è stata ripresa da una telecamera interna.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»