Trento
venerdì 18 Aprile, 2025
Trento, incidente al «Bus de Vela»: auto impatta contro la roccia. Nessun ferito ma forti disagi al traffico
di Redazione
È accaduto sulla statale 45bis nel tratto di strada compreso tra le gallerie San Vigilio e Montevideo
Un’auto è uscita di strada questa mattina, venerdì 18 aprile, impattando contro la roccia, sulla statale 45bis nel tratto di strada compreso tra le gallerie San Vigilio e Montevideo. Ad intervenire, poco dopo le 6:30, i vigili del fuoco volontari dei corpi di Cadine e di Sopramonte, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e di gestione della viabilità, che inevitabilmente ha subito disagi. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile, la polizia locale Trento-Monte Bondone e il corpo permanente.
L’incidente fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi, tanto che non si registrano feriti.
La manifestazione
Iran, in centinaia alla fiaccolata di solidarietà per le proteste. «Basta repressione: il popolo costruisca liberamente la propria democrazia»
di Valerio Amadei
Anche a Trento l'iniziativa promossa da promossa Acli, Anpi, Arci, Cigl Cisl Uil. Maurizio Zebbeni (Cgil): «Il massacro non può continuare. Il governo degli ayatollah va fermato quanto prima»
La storia
Folgaria saluta Andrea Poian: 35 anni come caposquadra della Cantoniera tra viabilità, emergenze e servizio alla comunità
di Redazione
Dalla Francia della Fricca alla gestione delle strade degli Altipiani, il sindaco Michael Rech ricorda il contributo del funzionario tra protezioni civili, grandi nevicate e interventi straordinari