cronaca
venerdì 22 Marzo, 2024
Mori, incendio in un’officina meccanica in via Matteotti. Evacuato l’appartamento sopra al magazzino
di Redazione
L'allarme è scattato oggi poco prima delle 18

Un incendio si è scatenato nel tardo pomeriggio di oggi, 22 marzo, a Mori dove ha preso fuoco un’officina meccanica in via Matteotti, nella zona industriale della città. L’immediato intervento dei pompieri volontari di Mori e dei permanenti di Trento è riuscito a scongiurare che il rogo si diffondesse e la zona è stata messa rapidamente in sicurezza. L’appartamento residenziale sopra al magazzino è stato evacuato temporaneamente. Ora sono in corso i controlli per capire se le fiamme hanno intaccato la struttura oppure se l’agibilità sia comunque garantita.
L’allarme è scattato poco prima delle 18 e sul posto sono immediatamente giunti diversi corpi dei vigili del fuoco della zona e il sindaco di Mori, Barozzi, che ha seguito il lavoro dei vigili del fuoco da vicino.
Al momento non è stato registrato alcun ferito ma i residenti sono molto preoccupati per il fumo, visibile anche da lontano.
L’incendio è scoppiato a Mori, in un garage-magazzino in via Matteotti,
L'intervista
Sicurezza, l'analisi di Paissan (Confesercenti): «L’esercito non sia solo uno spot. Contro i furti serve un piano integrato»
di Adele Oriana Orlando
Il presidente dà voce ai commercianti: «Le ore serali e notturne sono certamente le più delicate, ma anche durante il giorno i commercianti segnalano episodi di furti e disturbo della vivibilità urbana»