calcio
giovedì 26 Settembre, 2024
Trento in rimonta: si chiude con un pareggio la sfida contro l’Union Clodiense
di Stefano Frigo
Il match è terminato sul 2 a 2 con una goal di Rada e un’autorete di Sinn
Un pareggio che può essere interpretato in due modi diametralmente opposti. La sfida tra Union Clodiense e Trento termina 2 – 2 con gli aquilotti capaci di risalire la china con Rada e un’autorete di Sinn dopo essersi ritrovati sotto per 2 – 0 dopo appena 4 minuti di gioco. E questa è la visione positiva. Per completezza bisogna però dire che la squadra guidata in panchina da Antonio Andreucci è apparsa davvero poca cosa e l’approccio così negativo al match di capitan Cappelletti e compagni ha, di fatto, impedito al club di via Sanseverino di portare via tre punti apparsi assolutamente alla portata. Il prossimo impegno è in programma domenica quando alle 12.30 il Calcio Trento farà finalmente il proprio esordio allo stadio “Briamasco” dopo aver disputato le prime tre gare interne all’”Euganeo” di Padova. Avversario di turno la Triestina.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»