calcio
giovedì 26 Settembre, 2024
Trento in rimonta: si chiude con un pareggio la sfida contro l’Union Clodiense
di Stefano Frigo
Il match è terminato sul 2 a 2 con una goal di Rada e un’autorete di Sinn

Un pareggio che può essere interpretato in due modi diametralmente opposti. La sfida tra Union Clodiense e Trento termina 2 – 2 con gli aquilotti capaci di risalire la china con Rada e un’autorete di Sinn dopo essersi ritrovati sotto per 2 – 0 dopo appena 4 minuti di gioco. E questa è la visione positiva. Per completezza bisogna però dire che la squadra guidata in panchina da Antonio Andreucci è apparsa davvero poca cosa e l’approccio così negativo al match di capitan Cappelletti e compagni ha, di fatto, impedito al club di via Sanseverino di portare via tre punti apparsi assolutamente alla portata. Il prossimo impegno è in programma domenica quando alle 12.30 il Calcio Trento farà finalmente il proprio esordio allo stadio “Briamasco” dopo aver disputato le prime tre gare interne all’”Euganeo” di Padova. Avversario di turno la Triestina.
Pallacanestro
Aquila Basket, capitan Forray è già carico: «La voglia di competere c'è sempre, con Cancellieri rapporto di stima reciproca»
di Stefano Frigo
L'italoargentino pronto alla sua stagione numero 15 in bianconero: «Con la società un rapporto che va oltre le dinamiche classiche. L'addio di Galbiati? Qualcosa lo avevo intuito»
l'omaggio
Mattia Debertolis, la nazionale di Mountain Bike Orienteering gareggerà con il lutto al braccio ai Mondiali in Polonia
di Sara Alouani
La richiesta è pervenuta attraverso un comunicato pubblicato dalla Fiso che precisa: «Ogni notizia di rilievo sui risultati verrà rinviata ad un momento più opportuno»