Lavoro
mercoledì 9 Luglio, 2025
Trento, il Comune caccia di 14 assistenti amministrativi: per candidarsi basta la maturità
di Redazione
Le candidature scadono alle 11 del 25 luglio

C’è ancora tempo per candidarsi al concorso pubblico per quattordici posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato nella figura professionale di assistente amministrativo-contabile. Lo fa sapere il Comune di Trento, che nelle scorse settimane ha indetto un concorso per la copertura di alcuni posti vacanti.
Gli interessati, che devono essere in possesso del diploma di maturità, possono concorrere per l’indirizzo contabile (4 posti) o amministrativo (10 posti), o per entrambi.
La domanda deve essere inviata entro le ore 11 di venerdì 25 luglio, esclusivamente con modalità online, accedendo alla sezione concorsi del sito del Comune con Spid (Sistema pubblico di identità digitale), Carta d’identità elettronica, Carta Provinciale dei servizi o Carta Nazionale dei servizi.
Per eventuali informazioni, è possibile chiamare il servizio Risorse Umane ai numeri 0461884272 e 0461884282, il lunedì, martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì dalle 8 alle 16 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.
Welfare
A settembre corsa ai bonus: dai nidi alle auto elettriche, agevolazioni per 60mila trentini
di Gabriele Stanga
Giradi (Federauto): «Premio auto accessibile solo per chi risiede a Trento, la platea sarà circa di 32mila mezzi, meglio interventi sulle tasse». Incentivi in arrivo anche per gli elettrodomestici. Novità il bonus nuovi nati